SANA 2015

SANA 2015

Nuovi prodotti a Sana: Dalla filosofia del raw food, il primo prataiolo coltivato biologico italiano essiccato a bassa temperatura.

Tutto il sapore del prataiolo fresco bio italiano in un prodotto pratico e versatile in cucina, utilizzatissimo in tutto il mondo: l’essiccato. Non il solito, ma un nutriente proteico completamente nuovo nel mercato: l’essiccato che mancava, per forma e per contenuti
L’AZIENDA BOLOGNESE, nota sul mercato per la qualità del proprio prodotto, sceglie per l’essiccazione la filosofia raw food, che sta avendo molto seguito. Si tratta di un metodo di preparazione del cibo dove il potenziale vitaminico ed energetico del cibo non viene dissipato nella cottura. Questi prodotti rappresentano un alimento ricco di proteine e vitamine da consumare in svariati modi, addirittura a crudo.

LOGO
La novità sono le declinazioni di questo prodotto noto a tutti consumatori: prodotti particolarmente utili e funzionali nella nostra cucina e nella nostra alimentazione.
Partendo da un prodotto di grande qualità, applicando una brevettata e migliorativa tecnologia rispetto ai prodotti già sul mercato, i prodotti “bio-raw” di Funghi Valentina rappresentano un’innovazione a tutto campo.
Vi aspettiamo per ricevere maggiori informazioni e vedere di persona di che si tratta:
CCIAA bologna, spazio Funghi Valentina, Padiglione 33 Stand D17-Baule Volante, spazio Fungo Bio Padiglione 33

Per tutti gli interessati e per coloro che non potranno intervenire alla presentazione i nostri contatti sono:
FUNGHI VALENTINA SOC AGR SS
VIA CANTALUPO 10, 40061 MINERBIO BOLOGNA
TEL. 051879760, INFO@FUNGHIVALENTINA.IT

LOGO BIO

Lascia un commento

Commenta (richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Nome (richiesto)
Email (richiesto)